Leone fatto a pezzi allo Zoo di Copenaghen
Leone fatto a pezzi allo Zoo di Copenaghen

Copenaghen – Animalisti sul sentiero di guerra contro lo zoo degli orrori che ha annunciato una nuova edizione delle lezioni di anatomia e dissezione che vedranno un povero leone fatto a pezzi per mostrare ai bambini “come è fatto dentro”.

L’annuncio della nuova macabra lezione pubblica è stato dato direttamente dal sito Internet dello Zoo che già in passato era diventato tristemente noto per aver organizzato la morte e il successivo smembramento della giraffa Marius e di altri 4 leoni.
Animali che, dopo essere stati soppressi, sono stati fatti a pezzi da un esperto veterinario che ha squartato gli animali davanti ad una frotta di ragazzini mostrando loro come è fatto dentro un animale.
Lezioni disgustose secondo gli ambientalisti ma che hanno attirato un pubblico enorme di ragazzini accompagnati dai genitori.

Ora, dopo una pausa dettata dall’eccessiva risonanza mediatica delle iniziative, le lezioni di dissezione di animali proseguirà con un leone.
Secondo i proprietari dello Zoo l’animale si sarebbe comportato in modo aggressivo e va soppresso e visto che la morte del grosso predatore è inevitabile, verrà organizzata una lezione pubblica nella quale il leone verrà squartato e fatto a pezzi davanti ai bambini.