Charlize Theron
Charlize Theron

Sembra proprio che Charlize Theron vestirà i panni di Corut Gentry nel film “The Gray Man”, adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Mark Greaney.

Il protagonista del libro, in realtà, è un uomo ex agente della CIA che diventa un assassino su commissione per salvare la vita di due figlie che non era a conoscenza di avere.

Al momento non si sa ancora se verrà riadattato il personaggio per renderlo femminile ma se così dovesse essere, non si tratterebbe certo del primo caso nel cinema hollywoodiano. Quache tempo fa era toccato a Tom Cruise lasciare il posto ad Angelina Jolie nello spy thriller “Salt”.

Non si sa ancora a chi sarà affidata la regia del film. In un primo momento si era pensato agli autori Joe e Anthony Russo ma i due al momento sono impegnati con la Marvel per la realizzazione di “Capitan America: Civil War”, “Avengers: Infinity War Part I” e “Avengers: Infinity War Part II”.

Il regista James Gray, inizialmente indicato come regista del film al momento dell’assegnazione del ruolo a Brad Pitt, pare essere uscito di scena

 

 

.