John Legend e Chrissy Teigen
John Legend e Chrissy Teigen

New York – John Legend e la moglie, la bellissima modella Chrissy Teigen non stanno più nella pelle dalla gioia perché Chrissy è in dolce attesa.

L’annuncio è stato dato da Chrissy sul suo profilo Instagam. I due si erano conosciuti nel 2011 e si sono giurati amore eterno poco più di due anni fa, il 14 settembre del 2013 e proprio nel video della hit “All of Me”, verso la fine, compaiono alcune immagini del loro matrimonio.

La coppia è ritratta sul divano, Chrissy sdraiata ride divertita mentre John, seduto, le accarezza la pancia. La didascalia all’immagine è molto chiara: “John ed io siamo molto felici di annuciare che siamo incinti =). Come molti i voi sanno, abbiamo provato ad avere un bambino diverse volte. Non è stato facile ma abbiamo continuato a provare perché non volevamo più aspettare a portare il nostro primo figlio al mondo e a far crescere la famiglia. Siamo quindi molto felici che questo finalmente sia accaduto. Grazie a tutti voi per il vostro affetto e per i bei pensieri”.

Una gioia incontenibile quella di John, partito con la carriera musicale quando nel 1998 è stato chiamato a suonare il pianoforte per il singolo di Lauryn Hill “Everything in Everything”. Partito in sordina e prevalentemente come autore, suona e scrive per personaggi del calibro di Janet Jackson, Kanye West e Alicia Keys. Tutto questo fino al debutto con il suo nome d’arte nel 2003. La vera svolta però è arrivata nel 2004 con “Get Lifted”, album di debutto che contiene diverse collaborazioni e scala le classifiche di tutto il mondo.

L’ultimo riconoscimento in ordine di tempo è stato l’Oscar nel 2015 per la colonna sonora del film “Selma”.