Jessica Chastain
Jessica Chastain

Nonostante Jessica Chastain abbia interpretato diversi ruoli, dall’agente della CIA fino alla comandante di una missione su Marte, sembra non averne abbastanza di questi ruoli.

Durante un’intervista rilasciata a “W Magazine” per il numero di novembre, la 38enne attrice ha rivelato di avere un grande desiderio: interpretare la cattiva in un film della saga di James Bond.

Jessica ha ammesso che vorrebbe davvero combattere contro l’agente più famoso di Sua Maestà: “Uno dei miei obiettivi è interpretare la cattiva in un film di James Bond. La gente mi chiede se voglio interpretare una Bond girl ed io continuo a dire no, voglio essere la cattiva”.

Sin dal suo ruolo in “The Help” nel 2011, la Chastain è sempre apparsa in diversi progetti. Recentemente ha interpretato uan comandante della NASA nel film “The Martian” accanto a Matt Damon, ora nei cinema.

Sembra che Jessica sia molto selettiva nello scegliere i ruoli e l’accettare la parte in un film su disastri spaziali era un rischio ma tanta era la voglia di lavorare con Ridley Scott che non ci ha pensato troppo ed ha accettato la parte.

Vedremo l’attrice prossimamente sul grande schermo nel film “Crimson Peak” che dovrebbe uscire negli Stati Uniti il prossimo 16 ottobre.