Brad Pitt e Angelina Jolie
Brad Pitt e Angelina Jolie

Ammirati ed invidiati da tutto il mondo, Brad Pitt ed Angelina Jolie rappresentano una delle coppie più belle dello showbiz hollywoodiano.

Ma pare che tra i due qualcosa inizi a scricchiolare. Brad, infatti, avrebbe minacciato la moglie di chiedere il divorzio se l’attrice non acconsente a curare l’anoressia che l’ha portata a pesare meno di 40 chili.

Molte riviste di gossip d’oltreoceano hanno dato la notizia e lanciato l’allarme per lo stato di salute dell’attrice premio Oscar, altre testate hanno, tuttavia, smentito l’ultimatum di Pitt ma l’allerta per le condizioni di salute di Angelina resta e l’eccessiva magrezza ha fatto capire che il suo stato di salute non è dei migliori.

Lo scorso anno alla premiere di “Unbroken” l’attrice era apparsa esile e sciupata ma le voci riguardati un critico stato di salute sono davvero tante e preoccupanti.

Pare, infatti, che l’attrice mangi veramente poco e per lo più cibi liquidi per perdere peso più facilmente. Questa magrezza sembra sintomatica di un malessere sicuramente più profondo e non legato ai dettami estetici imposti da Hollywood.