Demi Lovato
Demi Lovato

Hollywood – Demi Lovato torna a parlare del suo shooting nudo per il magazine Vanity Fair.

In una recente intervista rilasciata ad E! News al Soul Cycle di Hollywood, la cantante ha ammesso che sei mesi fa era troppo presto per posare senza veli.

“Non avrei dovuto farlo sei mesi fa, perché non avevo la confidenza che ho oggi – confessa Demi – Ne venivo da un periodo dove odiavo ogni centimetro del mio corpo e sono passata a mostrare ogni centimetro di me stessa all’intero mondo”.

La 23enne ha anche ammesso di voler cercare di cancellare la cultura di photoshop con le sue foto: “Non c’è mai stato un momento nella mia carriera in cui mi sono mostrata così tanto. Viviamo in un mondo dove tutto è ritoccato, ogni foto, persino quelle su Instagram, vengono modificate. Così ho cercato di mostrare l’opposto di quanto la gente si aspettava da me”.

Demi, inoltre, ha confessato quanto male si è sentita quando ha saputo che, in diversi servizi, alcune parti del suo corpo sarebbero state editate per uniformarle all’idea generale. “Un sacco di volte mi sono sentita frustrata perché la gente ha ritoccato il mio corpo senza il mio consenso ed ha restituito un’immagine di me che non mi appartiene”.

A proposito del suo nuovo album “Confident”, che sarà rilasciato venerdì 16 ottobre, Demi vuole cercare di ispirare le persone ad essere più sicure riguardo al loro corpo: “Voglio che la gente veda che si può stare bene con il proprio corpo, voglio che lo capiscano soprattutto le donne. Voglio ispirarle”.