Lindsay Lohan si candida alle presidenziali USA
Lindsay Lohan si candida alle presidenziali USA

Washington – L’attrice americana Lindsay Lohan potrebbe correre per le presidenziali americane del 2020. Il curioso annuncio è stato dato dalla stessa Lindsay attraverso un post su Instagram nel quale scrive “nel 2020 potrei candidarmi come presidente”.
L’attrice 29enne ha stupito il suo grande pubblico di Fan che non credeva che Lindsay Lohan potesse essere interessata alla politica ma sorge il dubbio che si tratti di un’abile mossa di marketing visto che anche il rapper Kanye West aveva fatto un annuncio simile pochi giorni fa scatenando la reazione divertita dello stesso presidente Obama.
Anche Lindsay Lohan ha citato nel suo post su Instagram il presidente Obama ringraziandolo per averla ispirata ad essere “una persona migliore”.
Per lanciare la sua candidatura alle presidenziali del 2020, l’attrice ha utilizzato anche un hastag #linsaylohanat35 facendo riferimento al fatto che, in quell’anno, compirà 35 anni.
Forse Lindsay Lohan sta semplicemente pensando ad una seconda vita ma in molti credono si tratti solo di una trovata pubblicitaria proprio mentre infuriano le fasi preliminari delle candidature alle presidenziali e in Tv si parla solo di confronti elettorali tra i vari candidati.