Harry Styles e Nicole Scherzinger
Harry Styles e Nicole Scherzinger

Harry Styles e Nicole Scherzinger insieme? Pare proprio di si.

Secondo quanto ha riportato il The Sun, alla fine del 2013, quando Nicole si era presa una pausa dall’allora fidanzato, il campione di Formula1 Lewis Hamilton, tra lei ed il giovanissimo Harry ci sarebbe stato un flirt, proprio alla fine di X Factor nell’edizione in cui, tra i concorrenti, c’erano gli One Direction.

“Harry era, ovviamente, molto preso da Nicole, che è bellissima. E’ stata giudice ospite ad X Factor quando gli One Direction si sono formati ed ha spinto molto perché i ragazzi venissero inseriti in un gruppo, come voleva lo stesso Simon Cowell” ha raccontato una fonte.

Nonostante sembri che Nicole ed Harry si conoscano dal 2010, dopo che la band si è formata i due sono usciti insieme non appena Harry è stato maturo abbastanza: “I due sono usciti insieme tre anni dopo essersi conosciuti, quand Harry era maturato abbastanza ed era uno dei membri della più grande band del mondo”, ha continuato la fonte. “Harry aveva 19 anni al tempo ma una testa sulle spalle anche perché era già stato coinvolto in una relazione con Caroline Flack che ha 14 anni più di lui”.

Harry e Nicole hanno flirtato apertamente all’after party dei Brit Awards del 2014. Una fonte presente all’evento ha poi raccontato che durante la serata sono stati tutto il tempo appiccicati a stuzzicarsi a vicenda senza curarsi troppo degli altri”.

Ma tutta questa chimica dove è andata a finire?

Come mai i due non si sono trovati coinvolti in una relazione più seria?

Sempre la solita fonte ben informata fa luce anche su queste domande: “Era chiaro che tra loro due ci fosse una chimica pazzesca e qualcosa deve essere successo. Harry, successivamente, è stato avvicinato a Kendall Jenner ma è sempre stato un accostamento casuale”.

Alcuni amici di Nicole hanno poi spiegato al sito che la cantante delle Pussycat Dolls non aveva nessuna intenzione di avere una relazione seria con Harry. Un amico ha così commentato. “Si, hanno flirstato ma non sono mai usciti insieme”.