Lamar Odom ricoverato in ospedale
Lamar Odom ricoverato in ospedale

Lamar Odom avrà bisogno di mesi di riabilitazione per poter recuperare appieno le sue capacità dopo l’incidente che gli è quasi costato la vita.

A dare qualche informazione in più riguardo il suo attuale stato di salute è stato il sito TMZ che fa sapere che dal referto medico una serie di danni non meglio determinati rimarranno permanenti nonostante la futura riabilitazione.

Riabilitazione appunto, che sarà molto di più che una terapia fisica in quanto conivolgerà terapie per recuperare le funzionalità del linguaggio ed altri interventi riabilitativi.

Khloe Kardashian è sempre stata accanto all’ex stella dei Los Angeles Lakers e diverse fonti hanno riferito a TMZ che la 31enne star della TV non si è mai mossa dal capezzale di Lamar. Khloe non ha commentato a proposito della sua futura relazione con il campione di basket nè ha voluto parlare di come questo suo comportamento potrebbe in qualche modo mettere in crisi la sua relazione con James Harden.

Secondo quanto diffuso qualche giorno fa, Khloe è ancora legalmente sposata con Lamar. Nonostante l’atto di divorzio sia stato formalizzato a luglio, il giudice non ha ancora firmato le carte, di conseguenza è proprio Khloe che deve prendere le decisioni mediche se Lamar non è in grado di intendere.

Lamar è stato trovato in stato di incoscienza con del liquido mucoso che fuoriusciva da naso e bocca lo scorso 13 ottobre in una stanza al Pahrump in Nevada. Pare che nel sangua siano state trovate tracce di cocaina ed oppiacei. Sull’accaduto sta indagando la polizia per sospetto abuso di droghe.

Tre giorni dopo il suo ricovero nell’ospedale di Las Vegas, Lamar ha ripreso conoscenza: “Ha aperto gli occhi ed ha salutato Khloe con un ciao ed i medici con buongiorno” ha spiegato un insider. Ora Lamar è stato staccato dal ventilatore perché in grado di respirare autonomamente ma ha sempre la mascherina dell’ossigeno per aumentarne il livello nel sangue.