una_mamma_per_amicaDi un probabile ritorno se ne parlava da diversi anni ma secondo “Variety” il momento tanto atteso da milioni di telespettatori nel mondo è finalmente arrivato. La serie tv “Una mamma per amica”, il cui titolo originale è “Gilmore Girls” avrà un seguito.

A realizzare il progetto sarà Netflix, la piattaforma streaming che sbarcherà in Italia il prossimo 22 ottobre, e vedrà nuovamente in campo la creatrice della serie Amy Sherman Palladino insieme al marito, il produttore Daniel Palladino.

Il nuovo capitolo della serie, co prodotto da Warner Bros., prevede quattro puntate da 90 minuti l’una e ritroveremo i protagonisti della serie durata 7 stagioni: Lauren Graham nel ruolo di Lorelei, Rory Gilmore sarà interpretata da Alexis Bledel e poi ancora Chad Michael Murray, Scott Patterson, Melissa McCarthy, Kelly Bishop, Jared Padalecki, Milo Ventimiglia, Sean Gunn e Matt Czuchry.

I fan che non hanno mai smesso di chiedere una nuova stagione della serie ambientata nella cittadina immaginaria di Stars Hollow finalmente sono stati ascoltati.