Ovuli di cocaina nello stomaco
Ovuli di cocaina nello stomaco

Dublino – Sarà l’autopsia a chiarire il mistero della morte, su un aereo di linea della Air Lingus, di un ragazzo di 24 anni che, prima di morire, ha morsicato una vicino di poltrona.
Il giovane, originario del Brasile, ha iniziato a perdere schiuma dalla bocca e si è avventato sul vicino mordendolo con forza e poi ha perso i sensi ed è morto nonostante l’intervento del personale di bordo.
Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo potrebbe aver ingerito diversi involucri contenenti cocaina e proprio la rottura di uno di essi ha provocato l’intossicazione mortale.
Il medico che ha potuto osservare il cadavere ha segnalato sintomi di avvelenamento e ha ipotizzato che il giovane abbia morso il vicino di poltrona in preda alle convulsioni.
La schiuma che fuoriusciva dalla bocca sarebbe proprio l’effetto dell’intossicazione da sostanze stupefacenti.
Ad avvalorare la tesi anche alcune radiografie fatte sul cadavere e che hanno mostrato la presenza di corpi estranei nel corpo.
Inoltre nel bagaglio di una ragazza che viaggiava con lui sono state trovate numerose pastiglie di anfetamina.
La vittima viaggiava da Lisbona a Dublino e quasi certamente era un corriere della droga.
La sua morte “misteriosa” aveva fatto scattare sulla Rete una serie di curiose teorie sulle cause del decesso e, in particolare sulla motivazione dell’improvviso morso al vicino di sedile.