Supermercato dello spaccio a Secondigliano
Supermercato dello spaccio a Secondigliano

Napoli – Avevano trasformato uno scantinato nelle Case Celesti di Secondigliano in un vero e proprio supermercato delle droga. Un blitz dei carabinieri nel quartiere periferico di Napoli ha smantellato una rete di spaccio che aveva abbandonato le piazze troppo in vista per nascondersi nelle zone coperte di un gruppo di palazzi.
I locali erano letteralmente invasi da un via vai di tossicodipendenti che acquistavano la droga ad ogni ora del giorno e della notte e un gruppo di spacciatori assicurava turni di “lavoro” garantendo l’apertura del supermercato 24 ore su 24.

La presenza di tante persone conosciute per il consumo di stupefacenti ha insospettito le forze dell’ordine che hanno compiuto un blitz arrestando ben 5 spacciatori.
Le accuse per i fermati vanno dall’associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti alla violenza sessuale.

Gli spacciatori, secondo le accuse, farebbero parte o sarebbero contigui al clan Marin ed hanno istallato porte blindate e cancellate metalliche per impedire l’irruzione delle forze dell’ordine.
Alcune telecamere istallate dai carabinieri hanno però immortalato decine di cessioni di droga e le persone coinvolte sono state fermate lontano dal supermercato dello spaccio.