Giovanni Calabrò alla prima del Carlo Felice
Giovanni Calabrò alla prima del Carlo Felice

Genova – E’ bastata la partecipazione, ieri sera, alla prima del Simon Boccanegra che apre la stagione del teatro Carlo Felice, per fare tornare in fibrillazione giornalisti e, soprattutto, la tifoseria rossoblu.
L’imprenditore Giovanni Calabrò ha catalizzato l’attenzione dei Media, ieri sera, alla serata evento del Carlo Felice.

Arrivato in compagnia del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e dell’assessore alla Cultura, Ilaria Cavo, Calabrò si è intrattenuto a lungo con i giornalisti ed ha risposto a molte domande ma sempre glissando su quelle più dirette riguardo le voci della possibile cessione del Genoa.

“Sono qui perchè amo l’Opera – ha detto Giovanni Calabrò – Amo Genova e la apprezzo molto”.
Poi, a chi domandava del Genoa, l’imprenditore ha aggiunto che “Il Genoa è magnifico” ma terminando la conversazione dicendo che “al momento il calcio lo seguo in Tv e poi vedremo”.

Frasi che ovviamente possono dire tutto e il suo contrario ma che sono subito rimbalzate sui siti degli appassionati del Genoa e del calcio in genere dividendo in possibilisti e chi, invece, crede che sia tutta una invenzione dei Media.
Di certo c’è stato molto nervosismo, nei giorni scorsi, quando un sito Internet ha annunciato la cessione del Genova all’imprenditore Calabrò, notizia poi smentita dai fatti e dalle parole del presidente Preziosi che ha anche dichiarato di non essersi incontrato a Montecarlo con Calabò come raccontato dal sito, per il semplice fatto di essere altrove.

Smentita la voce della firma sul contratto, però, quelle legate alla possibile cessione del Genoa forse proprio a Calabrò restano.