Barbara Zanini ferita ad Arma di Taggia
Barbara Zanini ferita ad Arma di Taggia

Arma di Taggia – E’ stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico al cervello per rimuovere il proiettile Barbara Zanini, la donna di 33 anni ferita alla testa da Alessio De Palmi, il carabiniere di 31 anni che prima ha sparato a lei e poi si è suicidato con la stessa arma.

La donna si trova ricoverata in coma farmacologico all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e resta in prognosi riservata a causa delle terribili ferite inflitte dal colpo di pistola esploso alla testa.
Intanto proseguono le indagini sulle motivazioni che hanno spinto il carabiniere, in servizio alla caserma di Vallecrosia, a decidere di sparare alla giovane donna per poi suicidarsi.

Sembra che tra i due fosse nata un’amicizia dopo il trasferimento della donna dal bresciano ad Arma di Taggia ma non è chiaro se ci fosse qualcosa di più.
Alessio De Palmi avrebbe litigato furiosamente con la donna dopo una telefonata di lei alla moglie di lui. L’uomo si è recato nell’appartamento della giovane e avrebbe esploso un colpo alla testa per poi suicidarsi convinto di averla uccisa.

Se la donna riuscirà a riprendersi potrebbe chiarire le circostanze dell’episodio e gettare luce su questo caso di cronaca.