Isabella Susy De Martini denuncia molestie
Isabella Susy De Martini denuncia molestie

Genova – Molestata a 63 anni dal comandante di un traghetto Tirrenia. L’ex europarlamentare genovese ha denunciato un episodio, ora al vaglio della magistratura, che sarebbe avvenuto a bordo di un traghetto della compagnia di navigazione Tirrenia, lo scorso mese di luglio.
L’ex candidata sindaco di Genova era imbarcata sulla nave con l’incarico di medico di bordo ed avrebbe subito le pesanti attenzioni del comandante che prima le avrebbe rivolto alcuni apprezzamenti un pò troppo forti e poi le avrebbe addirittura palpato il sedere alludendo alla biancheria intima indossata.
Una situazione che ha scatenato la violenta reazione della donna che prima ha respinto le avances con un “non si permetta mai più” e poi ha denunciato le molestie ottenendo il trasferimento su un’altra nave.
La vicenda approderà in Tribunale con Isabella Susy De Martini decisa a far valere i propri diritti e a tutela di tutte le donne che lavorano a stretto contatto con superiori che potrebbero scambiare il ruolo subalterno per un’occasione di mobbing o peggio.