Halloween in via san Vincenzo
Halloween in via san Vincenzo

Genova – Gli operatori economici di via San Vincenzo hanno organizzato per sabato 31 ottobre 2015, una grande festa in occasione della ricorrenza di Halloween.
Un’intera giornata di animazione dedicata a bambini ed adulti e che si svilupperà a partire del pomeriggio fino a notte.

L’evento si articolerà su diversi fronti che vanno dall’animazione itinerante per bambini alle esposizioni della merce da parte delle attività commerciali fino all’intrattenimento musicale.

Gli eventi inizieranno a partire dal primo pomeriggio. E’ stata organizzata la presenza di truccabimbi, che a partire dalle 15, in poi coinvolgeranno i bambini, anche con la distribuzione di gadget e palloncini, e con tre postazioni (piazzetta via XX/San Vincenzo, incrocio via Galata/San Vincenzo, incrocio via San Vincenzo/via Colombo) in cui i più piccoli verranno coinvolti a fare ‘dolcetto scherzetto’.

Per quanto concerne l’intrattenimento musicale consisterà in 4 momenti di musica, a partire dal pomeriggio fino a sera, di cui 3 dj set in cui verranno proposte sonorità commerciali e una postazione con musica dal vivo con pezzi cantautorali.
I punti musicali si svolgeranno in corrispondenza delle attività che hanno voluto aderire: Bar Halley, Bar le Cornacchie, Bar Via del Gusto, Focacceria Camoggina.

L’entusiasmo delle attività commerciali di via San Vincenzo, e il loro benvenuto rivolto a cittadini e visitatori della via, si tradurrà anche per la giornata del 31 nell’accoglienza in maschera di clienti e visitatori da parte degli stessi operatori e in una giornata di animazione commerciale della via con l’esposizione della propria merce in strada.