Michelle Hunziker smentisce nuova gravidanza
Michelle Hunziker smentisce nuova gravidanza

Nelle ultime settimane numerosi magazine cartacei ed online avevano annunciato con certezza che Michelle Hunziker fosse nuovamente in dolce attesa.

Sarebbe stata la quarta avventura di mamma per la bella e brava artista 38enne, ma a quanto pare si tratta dell’ennesima bufala virale.

A smentire la notizia è lei stessa attraverso la sua pagina Facebook

Anche se la mia più grande passione sono i bambini e se potessi ne farei 10 uno dopo l’altro….Smentisco le insistenti voci su questa presunta gravidanza! Vi abbraccio e vi auguro una buona notte! Faccio un salto nel lettone per qualche minuto (visto che le piccole fanno a gara di chi si sveglia più volte! ?)

La Show Girl intanto, attraversa una felicissima e fortunata fase di vita sia professionale che privata.
Il successo televisivo della figlia Aurora Ramazzotti ed il ritorno a Striscia la Notizia insieme ad Ezio Greggio, hanno donato alla bellissima artista svizzera, infinite gioie e soddisfazioni.

Adesso per lei è tempo di fitness per “tornare in forma” e prepararsi a nuovi successi.

Ueillaaaaa! Andiamo avanti tutti con grande carica! Il vero stimolo dello sport per me non è essere in forma,ma tornare in forma! Non c’è niente di più divertente e stimolante del rubare attimi per te stesso e vederti cambiare! Vi abbraccio senza guantoniiiiiiii