Stefano De Martino torna ad Amici ma senza Belen
Stefano De Martino torna ad Amici ma senza Belen

Roma – Maria De Filippi “perdona” Stefano De Martino dopo il “caso” della love story con Belen Rodriguez mentre era ancora fidanzato di Emma Marrone e lo “riammette” ad Amici.
Il compagno della sexy showgirl Belen Rodriguez torna in squadra ad Amici di Maria De Filippi dopo essere stato “allontanato” per il sospetto tradimento di Emma Marrone.
Stefano De Martino tornerà ad Amici nell’insolita veste di Amici Casting che andrà in onda dal 2 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 13,50 su Real Time.
Stefano farà coppia con Marcello Sacchetta e indosserà i panni del “supporter” dei 100 candidati che vogliono guadagnarsi un banco nella classe di Amici. Insieme a Marcello darà loro loro consigli e condividerà le forti emozioni in attesa del verdetto dei professori.
I fan di Emma Marrone potrebbero non gradire il rientro di Stefano De Martino nello staff di Amici e sui social c’è già un certo movimento per la decisione di Maria De Filippi di riammetterlo alla trasmissione. L’affronto fatto dal ballerino all’allora concorrente Emma, quando era insegnante di danza, non è mai stato dimenticato ed ancor oggi, anch se la bella Emma è felicemente innamorata di un altro, la faccenda è ancora “scottante”. Probabilmente più per i fan, che non hanno perdonato Stefano e Belen, che per la stessa Emma Marrone.
Ad Amici Casting non si scherza e in cattedra ai già confermati professori Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Kladi Kadiu, si sono aggiunti per il canto Fabrizio Moro e per la danza latinoamericana Natalia Titova.

Speranze, gioie e delusioni caratterizzano la trasmissione, dove le nuove leve dovranno impegnarsi per entrare nella rosa dei migliori. Alla fine della selezione i professori si uniranno per decidere quali ragazzi sono idonei per la formazione della classe, lo scopo dei casting è scoprire e coltivare talenti tra cui poter scegliere le eccellenze per comporre la classe di Amici.

Subito dopo “Amici Casting” partirà il quotidiano della scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Inoltre, in collaborazione con RTL 102.5, sempre dal 23 novembre alle ore 16:50, Stefano De Martino sarà in diretta radiofonica per commentare la puntata appena andata in onda.