Arrestata banda di spacciatori a Genova
Arrestata banda di spacciatori a Genova

Genova – Erano in grado di importare ingenti quantitativi di droga con la quale rifornivano una buona fetta di consumatori del Centro Storico genovese.
La squadra Mobile della Questura di Genova ha arrestato quattro persone sospettate di far parte di una banda organizzata dedita al traffico di eroina e cocaina nella parte antica della città.

In manette, nell’ambito dell’operazione “Mr Smith”, sono finiti tre italiani tra i 41 e i 36 anni ed un cittadino albanese di 40 anni.
Le indagini condotte dalla Sezione Antidroga della locale Squadra Mobile, coordinate dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Genova, hanno portato ad identificare una coppia di coniugi di 41 e 38 anni che sono accusati di essere le menti dell’organizzazione e di essere in grado di reperire ingenti quantità di droga del tipo eroina, cocaina e hashish.

Lo scorso 7 gennaio la polizia aveva sequestrato ben 3 kg di eroina di ottima qualità riconducibile proprio ai due trafficanti e in quell’occasione era stato fermato un altro componente della banda, un cittadino tunisino di 30 anni che svolgeva mansioni di corriere e galoppino dei due.

Nella nuova operazione, che ha portato a smascherare i due coniugi, sono stati sequestrati altri 2 kg di droga e tutto il materiale per confezionare le dosi.