Heidi Klum nei panni di Jessica Rabbit
Heidi Klum nei panni di Jessica Rabbit

I costumi di Halloween di Heidi Klum sono sempre straordinari ed oramai siamo abituati a vedere la supermodel lanciarsi in travestimenti arditi.

Quest’anno Heidi ha deciso di trasformarsi nella strepitosa Jessica Rabbit andando tanto del dettaglio da regalarsi un momentaneo e non invasivo aumento di sedere e seno per reinterpretare il celebre personaggio dei cartoon.

Heidi aveva dato qualche dettaglio sul suo costume di Halloween qualche settimana fa tramite il suo profilo Instagram, rivelando che lei stessa avrebbe lavorato con un team d truccatori per effetti speciali.

La scorsa settimana la top ha chiesto a diverse persone di attaccarle addosso seni giganti e glutei importanti.

La 42enne ha rivelato il suo look quando è entrata ed ha attraversato il red carpet del suo party di Halloween, una ricorrenza oramai annuale che Heidi celebra a New York. La modella ha indossato un abito rosso proprio come quello della moglie di Roger Rabbit.

“Questo è il 16esimo anno che festeggio ed ho avuto 17 costumi, come Lady Godiva, la donna invisibile e perfino una versione 95enne di me stessa. Mi piace cambiare ogni anno e sorprendere la gente” ha dichiarato Heidi alla rivista PEOPLE.

Non c’è che dire: impressionante davvero.