Wanna Marchi è libera e vuole tornare in Tv
Wanna Marchi è libera e vuole tornare in Tv

Bologna – Wanna Marchi torna libera ed annuncia che tornerà in televisione. L’ex regina delle televendite, condannata per associazione a delinquere, bancarotta fraudolenta e truffa e indagata con l’accusa di aver raggirato alcuni anziani convincendoli a pagare somme astronomiche per formule magiche e rituali, torna in libertà e potrebbe presto tornare sugli schermi televisivi che l’avevano resa celebre.
In suo favore si è pronunciato il tribunale di sorveglianza di Milano che ha accolto l’istanza di scarcerazione anticipata per la buona condotta dimostrata da Wanna Marchi negli anni in cui è stata messa in prova con lavori socialmente utili e con l’affido ad una associazione.
Wanna Marchi ha servito ai tavoli di una mensa per diverso tempo e dimostrando di essere pentita. Per questo motivo il tribunale ha deciso che potesse terminare anticipatamente la sua pena.
Ora dunque, l’ex ‘regina delle televendite’, 73 anni, è libera e continuerà a lavorare nel locale di Milano dove, da
anni, serve ai tavoli come cameriera.
Non è la prima volta che Wanna Marchi tona libera dopo la condanna. Alcuni anni fa aveva ottenuto la sospensione della pena per poter assistere la figlia gravemente ammalata.
Avendo scontato la pena, per lo Stato Italiano, l’ex conduttrice tv ha pagato il suo debito con la Giustizia e torna ad essere una libera cittadina.
Non è ancora chiaro, invece, se davvero Wanna Marchi tornerà a lavorare in Tv o se si tratta di una semplice “sparata”.