Mike Myers e la moglie
Mike Myers e la moglie

New York – Mike Myers è ufficialmente padre per la terza volta. La star protagonista di “Austin Powers” e la moglie, Kelly Tisdale, hanno dato il benvenuto alla terzogenita lo scorso lunedì 2 novembre.

La piccola, come ha spiegato la portavoce Ina Treciokas ad Associated Press, è nata a New York e sia lei che la madre stanno bene. Per lei è stato scelto il nome di Paulina Kathleen.

Paulina va a fare compagnia al fratello maggiore Spike, nato nel 2011, ed a Sunday, la sorellina nata lo scorso anno.

“Spike è un comunissimo soprannome di Liverpool se ti chiami Eric” aveva spiegato Myers a proposito del nome del suo primogenito, per il nome della figlia, invece, aveva raccontato: “Sunday (Domenica) perché mia moglie Kellu odia le domeniche – non sto scherzando – e cercavamo un modo per trasformare e rendere la domenica una cosa positiva”.

Mike e la moglie si sono giurati amore eterno nel 2010, dopo quattro anni di relazione, la terza gravidanza era stata annunciata a maggio.

“Chiunque dica che la paternità è la cosa migliore che possa accadere, ha capito cosa vuol dire essere padre” aveva dichiarato Myers lo scorso anno, quando era in attesa del secondo figlio. “Sono felice come non lo sono mai stato in vita mia. Sapevo che sarei voluto diventare padre, non sapevo che sarebbe stato così meraviglioso”.