Jared Leto
Jared Leto

Jared Leto è tornato a lavorare sulla musica.

Dopo aver passato gli scorsi due anni a concentrarsi sulla sua carriera da attore, arrivando anche a vincere un Oscar, il prossimo Joker è tornato in studio di registrazione per lavorare al nuovo album dei 30 Seconds To Mars ed ha voluto renderlo noto ai suoi fan postando una foto su Instagram.

Nello scatto, il frontman appare in piedi davanti ad un microfono da studio mentre con lo sguardo in camera sembra cercare la concentrazione giusta per iniziare a lavorare.

Nonostante la sintetica didascalia che recita “MarsIsComing” (i Mars stanno arrivando) non si hanno dettagli in merito al progetto.

L’ultimo album della band è “Love Lust Faith + Dreams” uscito nel maggio del 2013 per etichetta Virgin, mentre l’ultima volta che si sono esibiti dal vivo risale al settembre dello stesso anno.

Insomma, un periodo piendo di lavoro per Jared che oltre all’impegno con la band, sta girando “Suicide Squad”, pellicola ispirata al fumetto della DC che ha per protagonisti i cattivi dei fumetti e che vede Leto nella parte di Joker. Sul set, con lui, anche Joel Kinnaman, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis e tanti altri.