Anziani minacciano con il coltello ragazzini terribili
Anziani minacciano con il coltello ragazzini terribili

Genova – Si erano stufati dei continui scherzi con il citofono ed hanno pensato di spaventare i ragazzini terribili del quartiere con un coltello. Due pensionati di Castelletto rischiano una pesante sanzione per aver fermato per strada alcuni ragazzini che li tormentavano ed averli minacciato con un coltello.
Da settimane i due anziani, un ex pasticcere ed un ex edicolante, erano vittime di continui scherzi con il citofono.
I ragazzini si divertivano a suonare e a fuggire via. Un “gioco” che andava avanti da troppo tempo e che ha fatto saltare i nervi ai due pensionati che hanno deciso di tendere loro una trappola.
Una volta scoperti i piccoli teppisti, però, invece di rivolgersi alle forze dell’ordine o ai rispettivi genitori, hanno pensato di spaventarli con un coltello.
I giovani sono rimasti terrorizzati e appena sono riusciti ad allontanarsi, hanno chiamato i genitori raccontando quanto era avvenuto.
E sono stati i familiari a chiamare la polizia che è immediatamente intervenuta bloccando i due anziani che hanno subito ammesso quanto era avvenuto.
Il coltellino è stato sequestrato e per i due anziani è scattata la denuncia. Ora rischiano di pagare cara la loro “bravata”.