Spacciatori arrestati a Genova
Spacciatori arrestati a Genova

Genova – Davano la caccia ad una banda di rapinatori ma hanno scoperto un traffico di droga. La polizia ha arrestato tre cittadini spagnoli ed un cittadini marocchino al termine di appostamenti nel quartiere di Cornigliano.
I malviventi giravano con auto con targa straniera e con i vetri oscurati ed hanno subito attirato l’attenzione degli agenti che stavano effettuando alcuni appostamenti per sgominare una banda di rapinatori.
Gli agenti hanno seguito le auto sino ad un parcheggio dove è arrivato un giovane originario del Marocco di 25 anni che si è subito avvicinato alle auto sospette.
In breve gli agenti hanno assistito ad un vero e proprio scambio di valige tra il cittadino marocchino e gli spagnoli e sono subito intervenuti arrestando i presenti.
Con sorpresa, dalle valige, sono spuntati pani di hashish già confezionati e pronti per essere rivenduti per un totale di circa 70 chilogrammi.
La droga, di ottima qualità, era destinata allo spaccio nel centro storico genovese ed è ora sotto analisi da parte degli uffici competenti che ne valuteranno la quantità di principio attivo.
I quattro trafficanti sono finiti in carcere.