Adele in versione Simpson
Adele in versione Simpson

Los Angeles – E’ un momento d’oro per Adele. Tornata alla scena musicale con il suo nuovo brano “Hello”, la cantante inglese sta macinando record su record.

Così, dopo essere diventata l’artista con il maggior numero di download nella settimana d’uscita negli Stati Uniti, e dopo essere stata accusata di plagio, Adele diventa gialla.

La bionda interprete è stata “simpsonizzata” da Alessandro Palombo, disegnatore che trasforma le star in personaggi dei Simpson.

Diverse le immagini create da Palombo per Adele, in una, ad esempio, è ritratta completamente nuda ed avvolta in un diflo del telefono dal quale sta parlando, mentre a farle da sfondo c’è una bandiera inglese.

In un’altra, invece, Adele è vestita con un abito rosa tempestato di scritte.

Anche questa è una sorta di consacrazione per la 27enne, infatti prima di lei tantissimi personaggi celebri si sono uniti alla famiglia gialla che porta la firma di Matt Groening.

Sportivi come Cristiano Ronaldo, personaggi del mondo della politica come Bill Clinton, George Bush e Michelle Obama, e numerosi cantanti come i Queen, Britney Spears, Lady GaGa, che ha persino baciato Marge Simpson e tantissimi altri.