Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Milano – Fabrizio Corona di nuovo nei guai?

Pare proprio che sia così, anche se questa volta i problemi sono con la stampa.

Sembrerebbe che durante la presentazione della sua nuova linea di magliette nel negozio “Revolution” di proprietà dell’ex tronista Alessio Lo Passo, Fabrizio abbia strattonato una giornalista freelance colpevole di essersi avvicinata troppo con un registratore in mano.

Vediamo di capire meglio come sono andate le cose: Francesca di Matteo, presente all’evento, avrebbe tentato di chiedere un’intervista a Fabrizio. Lui, impossibilitato a causa delle prescrizioni impostegli dall’autorità giudiziaria, avrebbe strappato il registratore dalle mani di Francesca, strattonandola fino ad una stanza adiacente dove è arrivato anche Ivano Chiesa, avvocato di Corona.

La giornalista è stata poi allontanata dai due addetti del negozio ma non ha riavuto indietro il suo registratore. A quel punto ha deciso di chiamare le forze dell’ordine ed un’ambulanza per il forte dolore alla spalla destra che ha lamentato e dovuto ai presunti strattonamenti.

Chiesa, legale di Corona, ha smentito le accuse della donna spiegando che si tratta dell’ennesimo tentativo di speculare sul personaggio. Ha poi sottolineato che il vecchio Fabrizio Corona, oggi, non esiste più.