Adele
Adele

Sono passati quattro anni dal suo ultimo disco “21” che l’ha consacrata regalandole cinque Grammy Awards, poi è stata la volta dell’Oscar con il brano “Skyfall”.

Ora Adele è tornata e non lo ha fatto certo in sordina: il suo singolo “Hello” si è portato a casa il primato di singolo più scaricato negli Stati Uniti in una settimana e la trepidazione per l’album cresce ogni giorno sempre di più.

Ma ora la cantante inglese potrebbe decidere di intraprendere una carriera cinematografica. Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, la 27enne sarebbe in trattativa per entrare a far parte del cast di “The Death and Life of John F. Donovan”, il prossimo film del regista Xavier Dolan.

Dolan, vincitore del premio della Giuria al 67esimo Festival di Cannes nel 2014, non è una nuova conoscenza per la cantante. Proprio del regista e attore canadese è la regia del video di “Hello” e qualche giorno dopo l’uscita del video era stata la stessa Adele ad auspicare una possibile collaborazione con Xavier in uno dei suoi film.

Che il desiderio sia prossimo a diventare realtà? Così pare e se le trattative portassero veramente Adele sul set del 26enne regista australiano, le riprese, programmate per la primavera del 2016, vedrebbero impegnate la cantante accanto a tre attrici come Jessica Chastain, Susan Sarandon e Kathy Bates.