Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence

Los Angeles – A guardare dall’esterno Jennifer Lawrence viene da chiedersi quale sia il suo segreto. 25 anni, un Oscar vinto ed un primato, quello di essere l’attrice più pagata del 2015 con 52 milioni di dollari all’attivo, ma alla bella Jennifer sembra mancare qualcosa.

Durante un’intervista rilasciata a “Vogue”, la protagonista di “The Hunger Games” ha fatto sapere di essere ancora single ed in cerca dell’amore vero.

“Nessuno mi chiede di uscire” ha detto la Lawrence ed ha spiegato che ogni sabato sera è da sola. Il giudizio maschile nei suoi confronti è, a suo dire, troppo severo. Sa bene di intimorire la controparte ma, per sua stessa affermazione, assumere una posizione dominante li porta inevitabilmente a far male ai suoi sentimenti.

L’attrice ha proseguito: “Sono una ragazza che desidera ricevere delle gentilezze e vorrei incontrare un ragazzo che non abbia mai sentito il mio nome”.

A ben guardare quanto è accaduto nel passato, le sue relazioni non sono andate benissimo. Dopo un fidanzamento durato 3 anni con Nicholas Hoult, collega sul set di X Men, e terminato nel 2014, Jennifer è stata accostata diverse volte a Chris Martin, cantante dei Coldplay e reduce dal divorzio con Gwyneth Paltrow ma la relazione non è mai stata confermata.

Nonostante l’assenza di un fidanzato, Jennifer si sente pronta per il matrimonio e dichiara di non vedere l’ora di sposarsi e di trovare la persona che voglia starle accanto per tutta la vita ed essere il padre dei suoi figli.