Polizia trova droga e contanti in auto
Polizia trova droga e contanti in auto

Roma – Nascondevano 340mila euro in contanti nella loro auto e in un appartamento. Un probabile traffico di droga dietro il curioso ritrovamento effettuato dalla polizia a seguito di un controllo in un agriturismo nelle campagne a nord della capitale.
Gli agenti sono stati chiamati dal personale addetto alla pulizia che ha trovato ben tre coltelli nascosti in un cuscino della stanza occupata da una coppia di romani..
All’arrivo della polizia sono stati rinvenuti alcuni pacchetti contenenti piccole quantità di cocaina ed eroina che hanno spinto gli agenti ad un controllo più approfondito.
E’ così emerso che uno dei due occupanti il mini appartamento era in possesso di 1700 euro in contanti e che, nella sua auto, erano nascosti altri 200mila euro in mazzette avvolte nella plastica.
Un ulteriore controllo nell’abitazione della coppia ha permesso di scoprire altri 65mila euro in contanti e così sono scattate le manette ai polsi di un 44enne che, molto probabilmente, traffica in sostanze stupefacenti.
Quando gli investigatori hanno perquisito l’abitazione hanno avuto la sensazione di essere stati “preceduti”. L’abitazione era completamente a soqquadro e chi vi aveva fatto “visita” precedentemente aveva anche trovato un piccolo accesso segreto al sottoscala, forse usato dall’uomo come nascondiglio.
Indagini in corso per stabilire come mai la coppia, che ha due abitazioni a Roma, si trovasse nel residence e perchè ignoti abbiano frugato la loro abitazione.
L’ipotesi è quella che i due stessero fuggendo con il contante forse inseguiti da qualche regolamento dei conti nell’ambito dello spaccio di droga.