Giulia Di Sabatino
Giulia Di Sabatino

Si torna a parlare del caso della morte di Giulia Di Sabatino a Chi l’ha visto. La trasmissione si occupa della giovane di 19 anni trovato morto sotto ad un cavalcavia.
La madre della ragazza racconta che Giulia lascia il cellulare a casa e il telefono squilla con numerose chiamate con numero anonimo. Ci si domanda come mai non sia stato chiarito chi fosse visto che le forze dell’ordine possono risalire al numero anche se reso non visibile.
I familiari raccontano ancora di non credere nel suicidio e ricordani che la ragazza, prima di uscire, si è vestita di tutto punto, si è truccata ed è uscita come se dovesse andare ad un incontro o ad una festa.
Difficile credere che una persona si vesta di tutto punto per andare poi a buttarsi da un viadotto.
Nessuna delle amiche conferma poi, secondo quanto ricostruito da Chi l’ha visto, la voce della cugina Celeste che dice che Giulia si è suicidata e secondo lei tutti sapevano che avrebbe potuto fare quel gesto.
La madre è arrabbiata con la cugina Celeste perché dice che se aveva notizie della volontà di suicidio avrebbe dovuto avvisare i parenti.
Insospettisce i parenti anche una visita della cugina a casa di Giulia. La ragazza chiede di fare gli auguri alla cugina ma è apparsa molto nervosa.
La ragazza sostiene di aver saputo della morte di Giulia da un link su Internet che, però, parlava di una donna caduta dal viadotto autostradale senza aggiungere altri particolari.
La trasmissione si domanda anche se gli amici sapevano qualcosa e torna a parlare del messaggio “grazie di esserti donata” lasciato durante il funerale.
Si torna a parlare anche della pista “satanista” e si scopre che, nel 2012, nella chiesa della zona è stato trafugato l’ostensorio, il calice e altri arredi sacri che non erano oggetti di valore ma potrebbero essere stati usati in riti satanici.
La madre di Giulia esclude categoricamente che la ragazza fosse satanista e pensa invece che potrebbe essere stato qualcuno dei suoi amici e ricorda che i sacrifici satanici avvengono proprio durante il giorno del compleanno e notte c’era la luna piena.
I Ris stanno lavorando sui poveri resti di Giulia e che potrebbe avere sotto le unghie dei reperti provenienti da un’altra persona se l’ha graffiata