Naike Rivelli
Naike Rivelli

Sembrava una storia d’amore destinata a durare, se non per sempre almeno un po di più di così, invece tra Yari Carrisi e Naike Rivelli è già finita.

Ad annunciare la fine della relazione è stata la figlia di Ornella Muti che ha annunciato su Twitter la rottura da Yari con un perentorio “Di nuovo single”.

Ancora una volta, così come era stato per la fine della relazione con Siria De Fazio, non arrivano spiegazioni ma tweet ambigui: “Yari ed io siamo talmente fratelli che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo” e “Ma nooo la fine di nulla…gli amici si amano per sempre”.

La love story tra Naike ed il figlio di Albano e Romina Power era nata durante l’avventura con il reality “Pechino Express”, da li non si era parlato d’altro.

I loro incontri di sesso tantrico nelle tenute pugliesi di Albano, documentati da reportage fotografico, le dichiarazioni d’amore e interviste fino ad arrivare agli incontri tra le consuocere Ornella Muti e Romina Power ed alle voci di una presunta gravidanza facevano pensare ad una storia destinata a durare a lungo ed invece la passione si è esaurita e sui social la donna si sfoga.

“Dopo le nuvole…prima poi esce il sole” su Instragram, mentre Twitter si spegne e pubblica la foto con una scritta: “Offline”.