Polizia arresta ladri in via delle Fontane
Polizia arresta ladri in via delle Fontane

Genova – Si è ferito cercando di aprire una macchinetta self-service di via delle Fontane ed è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza che lo hanno fatto arrestare.
Davvero sfortunato un ladruncolo acciuffato dalla polizia dopo un furto in un locale self service della zona di via delle Fontane, a pochi metri da piazza della Nunciata, nel centro storico genovese.
I due sono entrati nel locale intorno alle 5 del mattino e, armati di cacciavite, hanno scassinato la macchinetta rubando 300 euro in monete e banconote.
La scena è stata immortalata dal circuito di sorveglianza che ha permesso alla polizia di individuare rapidamente un sospettato. La presenza di una ferita sulla mano ha permesso di escludere lo scambio di persona poichè sulla macchinetta sono state trovate tracce di sangue e i segni del cacciavite.
Il giovane, cittadino del Marocco, è stato fermato insieme al presunto complice ed ora la polizia confronta le immagini e le impronte per stabilire con certezza che si tratta proprio dei due ladri.