Ragazzina scomparsa a Genova
Ragazzina scomparsa a Genova

Genova – Una ricerca da Chi l’ha visto sulle pagine di Facebook. Il passa parola e la condivisione della foto della ragazzina scomparsa sono le armi a disposizione della famiglia per ritrovare Giulia, 14 anni, la giovanissima scomparsa a Genova e cercata disperatamente dai familiari e dalle forze dell’ordine.
L’ultima segnalazione arriva da Marassi dove il cellulare di Giulia ha agganciato la cellula telefonica per poi sparire, forse per la batteria ormai scarica.
La ragazzina è uscita da scuola e si è allontanata senza rientrare a casa e i genitori hanno dato l’allarme e la cercano con ogni mezzo e con comprensibile timore.
La foto della ragazzina, su autorizzazione dei familiari, sta circolando sulla Rete attraverso le condivisioni di Facebook che aiutano a diffondere le immagini e la descrizione della ragazzina che sembra scomparsa nel nulla.
Le forze dell’ordine stanno ascoltando le amiche ed i compagni di scuola per accertare se qualche adulto possa averla aiutata a scappare rischiando una incriminazione con gravi conseguenze legali.
Questo l’appello lanciato dalla mamma sulla sua pagina Facebook:

Purtroppo questa sera devo chiedere aiuto a tutti voi,sperando che fb possa essere utilizzato come mezzo di comunicazione intelligente. Oggi nostra figlia Giulia di 14 anni uscita da scuola si è allontanata volontariamente da casa facendo perdere le sue tracce..ovviamente abbiamo già allertato le forze dell’ordine ma abbiamo bisogno di un aiuto in più. Temiamo che questa sera possa prendere un treno. Vi chiedo con tutto il cuore di condividere la foto di Giulia e se qualcuno di voi la vedesse contattateci in chat privata a me o al papà Massimo Ronzitti ,non scrivete commenti che non siano strettamente necessari ..so che mi volete bene e che mi state vicino!Grazie