Rihanna
Rihanna

Dopo tanto attendere, Rihanna tornerà con un nuovo album ed un nuovo tour che toccherà anche l’Italia.

L’ottavo lavoro in studio per la cantante delle Barbados, intitolato “Anti” sarà disponibile per un primo ascolto in esclusiva su Tidal a partire da venerdì prossimo, 27 novembre, arriverà in tutti i negozi il 4 dicembre.

Non è ancora stata resa nota la tracklist ma si sa che “Anti” conterrà “Bitch Better Have My Money”, “American Oxygen” e “FourFiveSeconds”.

Ma come ogni nuova uscita discografica, anche il nuovo album di Rihanna sarà accompagnato da un tour mondiale, l'”ANTI World Tour” che toccherà l’Italia il prossimo 13 luglio.

Lo Stadio San Siro ospiterà lo show di RiRi che, in tutte le date europee, sarà affiancata da The Weeknd, fresco vincitore agli AMA, e da Big Sean.

L’ANTI World Tour si dividerà in due trances, una prima parte tra Stati Uniti e Canada con 35 show in programma ta febbraio e maggio, mentre altri 24 concerti si svolgeranno in Europa tra giugno e luglio.

I biglietti sono già in vendita sul sito di Live Nation per i clienti American Express e dal 3 dicembre saranno in vendita per tutti.