Black friday torna l'11 dicembre?
Black friday torna l’11 dicembre?

Genova – Ripetere il Black Friday di fine novembre anche il prossimo 11 dicembre. E’ quanto chiede il Codacons Liguria alla Regione per sostenere il consumo e offrire ai liguri nuove occasioni di risparmio per gli acquisti di Natale in un periodo di crisi.
Dopo lo straordinario successo del Black Friday organizzato a Genova, che ha trovato entusiasti commenti sia tra i commercianti che tra i clienti. il Codacons chiede che l’evento possa essere ripetuto anche il prossimo 11 dicembre, più a ridosso rispetto al Natale e dunque ancora più appetibile per trovare un punto di incontro tra chi compra e chi vende.

Chiediamo alla Regione di introdurre anche in Liguria il “Black Friday” – spiega il presidente Codacons, Carlo Rienziper venerdì 11 dicembre, ossia una giornata di offerte speciali e super-sconti nei negozi, come forma di sostegno al commercio locale e alle famiglie In tal modo si consentirà ai cittadini di acquistare regali e altri beni tipici del Natale senza svuotare il portafogli, aiutando il settore del commercio al dettaglio attraverso un valido e forte incentivo ai consumi“.