Adele
Adele

Milano – Dopo Madonna, Fabio Fazio fa un altro colpaccio e si “aggiudica” l’ospitata di Adele a “Che tempo che fa”.

La cantante inglese sarà ospite in trasmissione il prossimo 6 dicembre e per lei è la prima volta in quattro anni davanti alle telecamere della tv italiana.

All’epoca una giovanissima Adele era stata ospite di “Quelli che il calcio” quando la conduzione era affidata a Simona Ventura ed aveva presentato il brano “Rollin in the deep”.

La 27enne cantante sta infrangendo ogni record. In una sola settimana, l’album “25” ha toccato 3.38 milioni di copie vendute solo negli Stati Uniti, secondo quanto ha fatto sapere Nielsen Music. Da poco ha annunciato che nel 2016 sarà in tour arrivando anche in Italia il 28 e 29 maggio.

La notizia dell’arrivo di Adele negli studi di via Mecenate ha fatto subito pensare all’arrivo di Madonna nel salotto del conduttore savonese confermando la trasmissione di Fabio Fazio come la più ambita dagli artisti.

Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale, Adele si esibirà dal vivo, accompagnata dalla sua band, nella sua ultima hit “Hello” e presenterà anche un brano tratto dal precedente album “21”.