zuckerbergNew York – Mark Zuckerberg, insieme alla moglie Priscilla, ha dato il benvenuto alla sua primogenita a cui è stato imposto il nome Max.

Zucherberg, felicissimo, ha dato l’annuncio, neanche a dirlo, sulla sua pagina Facebook, il social da lui creato e che ha rivoluzionato il mondo di internet.

Mark ha scritto una lettera aperta alla sua primogenita, accompagnata da una foto che lo ritrae accanto alla moglie e con la piccola tra le braccia.

“Priscilla ed io siamo contenti di dare il benvenuto a nostra figlia Max in questo mondo. Come tutti i genitori vogliamo un mondo migliore per la nosta bambina e faremo la nostra parte affinché questo succeda”.

Zuckerberg ha annunciato anche che nel corso della vita donerà il 99% delle sue azioni Facebook alla filantropia. Attualmente le azioni valgono 45miliardi di dollari e saranno destinati all’associazione che verrà creata dallo stesso Mark, la Chan Zuckerberg Initiative. L’obiettivo è quello di far avanzare il potenziale umano ed insieme promuovere l’uguaglianza per tutti i bambini della prossima generazione, concentrandosi, inoltre, su istruzione, cura delle malattie e sulla relazione delle persone.