carabinieriMillesimo – Tre giovanissimi di 20 anni sono stati arrestati dai Carabinieri ieri sera, durante l’attività di pattugliamento della zona della Valbormida, sventando così un furto in una villa di Millesimo.

Dopo la segnalazione fatta da un cittadino che segnalava la presenza di alcuni sconosciuti in atteggiamento sospetto, è scattata la caccia ai tre da parte delle pattuglie dei Carabineri in quel momento in pattugliamento.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Stazione di Millesimo, quelli di Carcare e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cairo Montenotte, immediatamente sono stati individuati due uomini nei pressi dell’appartamento, dopo ulteriori ricerche è stato trovato anche il terzo, più distante dai due ed a bordo di una Fiat Punto, regolarmente intestata ad uno dei tre.

I tre malintenzionati, disturbati dall’arrivo delle forze dell’ordine, non hanno portato a termine il colpo e non hanno avuto il tempo di danneggiare l’abitazione, sono stati arrestati per tentati furto.

I tre sono residenti a Savona, due sono stati posti agli arresti domiciliari mentre invece il terzo, sprovvisto dei documenti, è stato trattenuto in caserma a Cairo Montenotte ed è a disposizione del Pubblico Ministero Elisa Loris, in attesa di essere processato per direttissima dal Tribubale di Savona nella mattinata di oggi.