ambulanza interno operatoreSavona – E’ caccia all’uomo per identificare ed arrestare l’autore dell’accoltellamento avvenuto ieri sera, nel quartiere di Santa Rita.
Le chiamate allarmate ai centralini delle forze dell’ordine segnalavano tre persone che litigavano furiosamente all’esterno di un bar e poi sono partite le coltellate che hanno ferito in modo molto grave due cittadini albanesi.
Sul posto sono accorsi i mezzi del 118 e dei carabinieri e la scena è stata terribile. A terra due persone ferite in modo grave e chiazze di sangue in un bar, in una macelleria e in strada, sul marciapiede di via Collodi.
Le ambulanze hanno portato via i due feriti mentre le forze dell’ordine raccoglievano le testimonianze di alcune persone che hanno raccontato di una violenta lite tra tre albanesi forse ubriachi e che si è trasformata in una mattanza, con uno dei contendenti che estrae un coltellaccio e colpisce gli altri due per poi fuggire.
Molto probabilmente anche il fuggitivo è ferito ad una mano e potrebbe rivolgersi ad un ospedale per farsi medicare.
I due accoltellati sono stati trasportati all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e all’ospedale San Paolo di Savona.