Vasco Rossi nella foto inedita di copertina
Vasco Rossi nella foto inedita di copertina

Roma – Sarà il 4 dicembre la data di uscita del nuovo cofanetto Cd + DVD di Vasco Rossi.
Atteso da tantissimi fan del cantautore italiano, il quale ne aveva preannunciato già da tempo la possibile uscita, il nuovo cofanetto sarà acquistabile in tutti i negozi da domani, e solo in edicola si potrà trovare la versione con integrato il DVD de “Il decalogo di Vasco”.
Questa nuova puntata della vita musicale di Vasco coniugherà infatti la sua musica, con la rivisitazione dell’album “Sono innocente”, e la regia di Fabio Masi, che ha prodotto per la Rai un film documentario incentrato sulla vita del cantante.

L’album “Sono innocente”, uno dei più venduti nell’anno 2014, verrà rimesso in commercio in versione “deluxe” e il DVD completerà il cofanetto, sulla cui copertina comparirà anche uno scatto inedito di Vasco Rossi.

E’ atteso inoltre per la primavera del 2016 l’annuncio dell’uscita di un nuovo cofanetto che contenga riprese e musiche del Live Kom 2015, il tour che Vasco ha portato avanti quest’anno in tutta Italia con più di 14 date che hanno visto esaurire i biglietti in pochissimo tempo.