Un combattimento dell'International Fights Show
Un combattimento dell’International Fights Show

Loano – Sabato 5 dicembre, presso il Palazzetto dello Sport E. Garassini di Loano, si terrà l’undicesima edizione dell’International Fight Show.
Il prestigioso evento dedicato agli sport da combattimento è stato promosso e organizzato dal Team Polizzano-Perlungher, anche grazie alla collaborazione dell’Assessorato al Turismo, alla Cultura e allo Sport del Comune di Loano, e prevederà quest’anno anche alcune novità sostanziali, come l’introduzione di un torneo interamente partecipato da combattenti donne, il “Muay Thai Full Rules”.
Questo prestigioso galà verrà ripreso ancora una volta dalle telecamere di Rai Sport, essendo diventato nel tempo uno degli eventi più attesi da chi pratica o fa parte del mondo degli sport da combattimento.

I partecipanti all’evento sportivo formeranno, assieme a tanti giovani emergenti, un gruppo di atleti esperti, tutti di fama nazionale e internazionale, tra cui il “guerriero partenopeo” Vittorio Iermano (Kombat Team Alassio), che raccoglierà il guanto di sfida che gli è stato lanciato da Davide Frau (Pro Fighting – Vigevano), e l’atleta francese Anissa Kaabouri.

Il Palazzetto dello Sport E. Garassini tornerà quindi a fare da teatro ad un evento internazionale, che richiamerà certamente tanti appassionati e addetti ai lavori già a partire dalle ore 17,00, quando inizierà il pre-serata, che proseguirà ufficialmente con le sfide dalle 20,00