Natale al centro commerciale Le Terrazze
Natale al centro commerciale Le Terrazze

La Spezia – Al centro commerciale Le Terrazze si respira l’atmosfera delle feste e si aspetta il Natale con tante divertentissime attrazioni! Dopo la magica inaugurazione del villaggio di Natale proseguono le attività dedicate ai più piccoli.

Per tutto il periodo natalizio, da sabato 21 novembre e fino a domenica 10 gennaio, sarà infatti possibile accedere a tutte le entusiasmanti attrazioni presenti all’interno del villaggio di Natale. I più piccoli potranno divertirsi con i giochi interattivi sotto la capanna magica dove giocare tutti insieme con il pavimento interattivo tra pista di hockey, fiocchi e caramelle animate.

Inoltre i simpatici personaggi virtuali del Natale come Babbo Natale, l’Elfa Aranel e l’Orso Polare, sono pronti a prendere vita grazie alla tecnologia della realtà aumentata. Inquadrando con il proprio telefono o tablet, i “markers” disposti all’interno del villaggio natalizio, sarà possibile cantare e ballare con loro mentre intonano le bellissime canzoni di natale.

Il villaggio sarà accessibile a tutti i visitatori dal 21 novembre al 10 gennaio sempre aperto negli orari di apertura del centro commerciale e durante i week end.

Le Terrazze è un centro commerciale situato alla Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 m2 è il maggiore centro commerciale della provincia. Aperto da Marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali.