danno fuoco ad una donna dopo una lite
danno fuoco ad una donna dopo una lite

San Felice a Cancello – Ha litigato con la fidanzata e l’ha cosparsa di alcol per poi darle fuoco ed è rimasto a guardare mentre bruciava viva.
E’ stata salvata dai carabinieri chiamati dai vicini di casa preoccupati per le grida di dolore la donna data alle fiamme, ieri notte, in un appartamento di frazione Talanico, a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta.
La donna, compagna di Cherif Ali Fakir, 47 anni, in Italia senza permesso di soggiorno ed originario dell’Algeria, è stata data alle fiamme dopo una violenta lite con il compagno che, insieme ad un connazionale, l’ha cosparsa di alcol e le ha dato fuoco.
I due sono rimasti a guardare la donna che ardeva viva dibattendosi su un divano nel tentativo di salvarsi la vita.
Fortunatamente sono intervenuti i carabinieri chiamati dai vicini di casa che sentivano i tre urlare già da diverso tempo e temevano le violenze.
I militari hanno bloccato i due che cercavano di fuggire e si sono precipitati a spegnere le fiamme che stavano ustionando la donna.
La vittima e’ stata trasportata al centro grandi ustioni dell’ospedale Cardarelli di Napoli con il 60% del corpo lesionato ed è ricoverata in prognosi riservata. I medici temono per la sua vita.