polizia0003Bari – Un uomo di 39 anni, incensurato e residente nella provincia di Bari, è stato arrestato dagli agenti della polizia con l’accusa di corruzione di minore, pornografia minorile ed adescamento di minorenne.

L’uomo, dopo aver adescato le minori sui social utilizzando profili sempre diversi e nascondendosi dietro l’immagine di un ragazzino tra i 14 ed i 17 anni di bell’aspetto, inviava loro diversi filmati che lo immortalavano mentre si masturbava disteso sul letto, senza mostrare il volto.

Le indagini della polizia postale hanno evidenziato che l’uomo utilizzava diversi profili per adescare le vittime e, nonostante la denuncia partita da alcuni genitori avvisati dalle ragazzine coinvolte, non ha minimanente cambiato atteggiamento dichiarando di avere diversi profili quindi era inutile bloccarlo, aggiungendo anche di avere il modem criptato e di essere quindi irrintracciabile.

Gli episodi sarebbero avvenuti tra il 13 marzo ed il 1 settembre ed avrebbero avuto come vittime sei ragazzine di età inferiore ai 14 anni.