Live Kom '016
Live Kom ‘016

Roma – Un evento imperdibile per i fan di Vasco Rossi. Il rocker di Zocca regalerà due spettacoli unici a Roma per il suo Live Kom ‘016. Appuntamento, unico per il 2016, allo Stadio Olimpico il 22 e 23 giugno.

Live Kom è il brand che contraddistingue i concerti di Vasco da qualche anno e per la sesta edizione non potevano non essere accontentati i Fan di Roma, da tempo impazienti di vedere il loro idolo sul palco di casa.

Dunque, Roma chiama e Vasco risponde dando l’annuncio in anteprima con un post su Facebook che ha spiazzato tutti, soprattutto quelli che pronosticavano un ritorno ad Imola o un tour nei palasport.

Lo Stadio Olimpico per Vasco oramai è una seconda casa e li detiene un record importantissimo 14 sold out dal 1996 ad oggi.

I biglietti saranno in vendita in esclusiva per gli iscritti al Fan Club Ufficiale e per i titolari di carta American Express dalle 10.00 di lunedì 14 dicembre alle 10.00 di mercoledì 16 dicembre. Alle 11.00 dello stesso giorno partirà la vendita generale sul Livenation.it e sul circuito Ticketone.