Minaccia passeggeri sul Bus con le forbici
Minaccia passeggeri sul Bus con le forbici

Genova – E’ salito su un autobus completamente ubriaco e ha iniziato ad infastidire alcune ragazze e poi, quando queste hanno protestato, ha estratto un paio di forbici e le ha minacciate. Ancora momenti di terrore a bordo di un bus nel centro di Genova. Un 38enne è stato bloccato dalla polizia dopo che il conducente del mezzo ha fermato il bus in via Cadorna ed ha aperto le porte consentendo ai presenti di scendere in tutta fretta. Un gesto che potrebbe aver evitato conseguenze peggiori e che ha salvato i passeggeri dalla furia dell’uomo.
Dal bus è sceso anche l’esagitato che si è diretto verso il mercatino di Natale di Brignole ma è stato intercettato dagli agenti di una volante giunta sul posto a tutta velocità.
L’uomo è stato fermato non senza difficoltà visto che quando ha capito di essere in trappola, si è scagliato anche contro gli agenti.
Si tratterebbe del benzinaio che, nel 2006 vene coinvolto nelle indagini per la morte di una ballerina brasiliana nell’abitazione di Albaro dell’attore Paolo Calissano.
Ora l’uomo dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, minacce, lesioni e interruzione di servizio pubblico.