poliziottiGenova – La polizia municipale è riuscita ad identificare la ragazza coinvolta nel misterioso incidente in sopraelevata. Si tratta di Arianna Ferrari, 28 anni, originaria di Ponzano Magra in provincia di La Spezia.

La ragazza si trova ricoverata all’ospedale San Martino dalla tarda serata di venerdì quanto vigili e medici del 118 l’hanno ritrovata sulla sopraelevata con ancora il casco allacciato ma senza avere accanto un mezzo.

Al momento il sospettato principale è Tiziano Ottonelli, un trentenne residente nella perieferia genovese noto alle forze dell’ordine. L’uomo si è presentato in una pubblica assistenza con ferite al volto ed alle braccia chiedendo notizie della sua fidanzata.

Ai militi ha raccontato di essere stato aggredito ma nessuno pare credergli così Ottonelli cambia versione e dice che la ragazza è caduta dallo scooter mentre transitavano in sopraelevata.

Dalle indagini disposte dalla Procura si scopre che Arianna e Tiziano sono stati ospiti della stessa comunità di recupero a Spezia e che già prima di lasciare la struttura, avevano stretto una relazione sentimentale.