Nella foto, alcuni pacchetti di hashish
Nella foto, alcuni pacchetti di hashish

Genova – Madre denuncia ai Carabinieri per estorsione sei giovani spacciatori di hashish e marijuana.
La notizia arriva da Genova, dove la madre, medico di professione, di un ragazzino diciassettenne ha iniziato a insospettirsi per le anomale attività del figlio, il quale ha iniziato a svendere le proprie cose, dalla console per videogiochi alle scarpe, per riuscire a pagare le dosi di stupefacenti che acquistava.
La madre ha così prontamente denunciato gli spacciatori a cui il figlio si rifaceva per acquistare hashish e marijuana ed è scattata l’indagine dei Carabinieri.

Le operazioni delle autorità hanno permesso poi di denunciare ufficialmente i sei spacciatori, di cui quattro maggiorenni e due minorenni.

Per uno dei quattro maggiorenni è scattata anche la denuncia per “estorsione”, avendo minacciato il diciassettenne di farlo picchiare o di raccontare tutto ai genitori allo scopo di essere pagato subito per la vendita degli stupefacenti.

Per pagare le dosi, il giovane diciassettenne, oltre alla propria console e alle proprie scarpe, ha dovuto cedere anche alcuni gioielli preziosi trovati in casa.