Cristian Imparato
Cristian Imparato

Da alcune settimane Cristian Imparato, il primo vincitore di Io Canto, programma condotto da Gerry Scotti, si trova ricoverato in ospedale.

A farlo sapere è proprio Cristian attraverso un post su Facebook. Cristian ha spiegato di stare poco bene e di essere al centro di un periodo non proprio facile ma non ha fatto sapere le vere cause del suo ricovero.
Il vincitore del talent del 2010 ha scritto: “Vi starete chiedendo: Come mai Cristian non pubblica più foto, o magari non scrive spesso o non ci da notizie? Bene, sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di due settimane dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena…Ovviamente ho perso un po di kiletti. Ancora adesso – prosegue il cantante – faccio sempre delle cure per stare meglio fino a riprendermi del tutt al 101%. Non è un periodo facile per, mettere una foto alcune volte mi pesa perché mi vedo diverso e inizio a farmi delle mie fisime mentali un po’ esagerate alcune volte…
Cristian poi conclude: “Sapete, con voi parlo di tutto e non mi vergogno di nulla (Sempre nei limiti della privacy) perché vi reputo la mia seconda famiglia che mi ha sempre voluto bene e sostenuto. Spero questo periodo buio passi in fretta perché sono davvero stanco di non stare in forma e non mi vergogno a scriverlo. Io non mollo aspetto solo un bel cielo azzurro per me e per tutti quelli che stanno passando un perodaccio! Adesso però, godiamoci le nostre vacanze Natalizie e mi raccomando non magnate troppo eh! Vi voglio veramente bene! Un bacione. Cristian Imparato“.

 

 

2 Commenti

  1. Carissimo Cristian ti scrivo per farti i migliori auguri e per complimentarmi con te per la tua bravura nel cantare.ho sempre visto io canto e per me sei il migliore ti saluto tanto e spero che ti possa riprendere al pi๠presto. Ciao

Comments are closed.